Seleziona una pagina

Ortomolecolare  è un termine che deriva da orto, che in greco significa “corretta” o “giusta” “molecola .Si tratta di vitamine, minerali, oligoelementi, probiotici, enzimi, aminoacidi, acidi grassi omega, antiossidanti che dobbiamo assumere in forma corretta e nella giusta quantità nella nostra dieta quotidiana.

Vitamitaly, presente dal 2018, ha ideato un nuovo concetto di micro-nutrizione: la Nutrizione Fito-Ortomolecolare, basata su un duplice vantaggio che integra l’utilizzo di micronutrienti in piccole quantità in sinergia tra di loro per potenziarne l’efficacia, associati a fitocomplessi. La produzione viene eseguita utilizzando ingredienti selezionati, miscelati in un ambiente asettico e in una struttura bio-armonica a forma di piramide di tipo “attivo” e bonificata dai nodi di Hartmann. Le erbe, durante le lavorazioni, non subiscono alcun trattamento chimico e l’estrazione avviene, nella maggior parte, ad ultrasuoni, senza l’impiego di calore o solventi consentendo l’estrazione totale di tutti i principi attivi contenuti nel vegetale. Le interazioni all’interno dei fitocomplessi possono essere varie e possono essere riassunte in:

– Effetto additivo, cioè delle singole molecole si sommano

– Effetto sinergico, cioè delle singole molecole si moltiplicano

– Migliore bio-disponibiltà

Vitamitaly considera la presenza fondamentale del rinforzo antiossidante in tutti i preparati e la presenza razionale di componenti, mai in dosi eccessive, ma in dosi utili al fine di ottenere l’armonizzazione del benessere della persona.
Spedizione in tutta Italia con corriere Gls. Le tempistiche di consegna sono di 24/48 ore lavorative. Per le spedizioni in Europa, forniremo maggiori dettagli circa i tempi di consegna e le spese di trasporto previste.

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età e tenere fuori dalla loro portata. Consultare il medico per l'uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento, e in caso di allergie ad uno o più dei singoli componenti del prodotto.
Tutti contenuti del sito web relativi ai prodotti integratori non sono destinati a essere utilizzati per la diagnosi, il trattamento, la cura o la prevenzione di qualsiasi condizione di salute o malattia. Le informazioni fornite in questa pagina non devono sostituire il parere di medici, o altri professionisti sanitari autorizzati. È necessario contattare il proprio medico se si ritiene di avere un problema di salute.